Utilizzare l'area adibita a parco comunale

Utilizzare l'area adibita a parco comunale

I privati che intendano usufruire dei parchi pubblici per gli scopi di cui al comma 1 devono presentare apposita comunicazione agli uffici preposti almeno 48 ore prima della tenuta dell’evento, specificando la data, gli orari, il luogo, l’entità della superficie prevalentemente occupata, il numero presunto di partecipanti, eventuali elementi di arredo depositati a proprio carico e quant’altro dovesse rendersi necessario. 

Nel caso si richieda l’utilizzo di infrastrutture di proprietà comunale (esempio tensostruttura del parco Chico Mendes) la comunicazione deve essere presentata agli uffici preposti almeno 10 giorni prima della tenuta dell’evento.

Decorse le tempistiche dalla data di presentazione della comunicazione, in mancanza di richiesta di documentazione integrativa o di comunicazione di diniego da parte dell’ufficio, vige il silenzio-assenso e il richiedente può usufruire dell’area.

 

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Ultimo aggiornamento: 09/03/2022 17:31.37