Manifestazioni/eventi

Descrizione

L’ufficio coordina l’iter amministrativo di manifestazioni ed eventi culturali, musicali e sportivi che si svolgono in uno spazio pubblico o privato del Comune di Reggiolo attivando, su richiesta dell'organizzatore e in collaborazione con gli uffici comunali competenti, tutte le procedure relative a: licenza di pubblico spettacolo, commissione di vigilanza, occupazione suolo pubblico, ordinanze di viabilità, ecc.

È buona prassi presentare le istanze per manifestazioni/eventi temporanei almeno 30 giorni prima la data di inizio della manifestazione per consentire ai vari Uffici (Polizia Municipale, Ufficio Tecnico, ecc.) di gestire al meglio gli adempimenti di propria competenza previsti dalla legge.

L’Ufficio coordina inoltre le prenotazioni e autorizzazioni per l’utilizzo delle sale comunali: Ridotto del Teatro “Rinaldi”, Auditorium “Fellini-Masina”, Sale del Centro “Vol.a.Re”.

Lunedì: Chiuso
Martedì: 9:00-13:00